Lista Blog
Archivio Blog
Disclaimer
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità; non può pertanto considerarsi una testata giornalistica, nè un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001 (Legge Urbani).
   
 
Registrazione |  | martedì 18 dicembre 2018
Dalla parte dei consumatori
Autore: Bari Creato: 27/04/2007 11.25
A cura della Delegazione Adusbef di Bari

Moratorium on the use of the death penalty
Da Bari il 18/12/2007 18.23
It is a victory for the world and for life, a victory for the defence of dignity and of human rights. It is a victory that came from an extraordinary synergy between European and non-European governments and non government organizations NGO’s, a truly cross-regional decades long effort to develop a way of thinking capable of envisioning a system of justice without death.
Inoltre...

I Diritti Fondamentali della Nuova Europa
Da Bari il 14/12/2007 1.51
Dignità, libertà, uguaglianza, solidarietà e giustizia sono i valori che sono stati proclamati dai Presidenti della Commissione Europea, del Parlamento e del Consiglio il giorno della vigilia della firma del trattato di Lisbona.
Inoltre...

Firmato oggi dai rappresentanti dei governi dei 27 Stati europei il Trattato di Lisbona
Da Bari il 13/12/2007 22.06
E' un nuovo importante passo sulla via dell'integrazione europea. L'Unione si prepara a rispondere alle sfide del XXI secolo.
Inoltre...

Un referendum pan-europeo sulla Costituzione Europea
Da Bari il 12/06/2007 16.54
I cittadini europei chiedono una Costituzione che consenta all’Unione Europea di parlare al mondo con una sola voce, in particolare nel Consiglio di Sicurezza dell’ONU, con un proprio governo, responsabile di fronte al Parlamento Europeo. Chiedono una Costituzione che riconosca la pace, la giustizia, la libertà in ogni sua espressione, la cooperazione con i paesi poveri e lo sviluppo sostenibile come valori fondanti dell’Unione Europea; una Costituzione che faccia avanzare il progresso sociale, culturale ed economico e garantisca i diritti fondamentali ad ogni individuo. Solo tramite l'adozione di un documento di questo tipo può avere inizio un vero passaggio di sovranità dagli Stati membri all'Unione. Eurolegal.it condivide l'idea che debbano essere i cittadini europei ad esprimersi sul nuovo Trattato Costituzionale; per questo ha aderito alla campagna di raccolta di firme online sul ...
Inoltre...

Un blog per i consumatori
Da Bari il 27/04/2007 11.44
Abbiamo il piacere di informarVi che dal mese di maggio Eurolegal.it ospiterà un Blog ed un Forum aventi ad oggetto tematiche relative al diritto dei consumatori. I servizi saranno curati dalla sede Adusbef di Bari.

Ricerca Blog
Modalità d'uso


Chiunque può accedere al blog per leggere i post.
Questi sono visualizzati in ordine cronologico; quello più in alto nella prima pagina è il più recente.
Nella pagina iniziale sono mostrati, oltre ai titoli dei post, dei brevi sunti del loro contenuto; per visualizzare gli approfondimenti dei post occorre cliccare sul link "Inoltre...".
Per leggere i post scritti in un determinato giorno si può utilizzare il calendario nella colonna di sinistra; per leggere i post scritti in un mese si può accedere all’archivio mensile, sempre nella colonna di sinistra; per leggere solo i post di un determinato blog, basta cliccare sul relativo titolo indicato nella lista.
Per scrivere un commento o un articolo è necessario registrarsi.
Altri Blog consigliati
Copyright © 2001-2018 Studio legale Colaluce. VAT: IT 02145500720 - All rights reserved.  | Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy